ProAction dà energia ai Campionati Italiani di Duathlon

C’è sempre tanta energia negli eventi marchiati TD SGRimini, ma quest’anno il 18 e 19 marzo a Riccione l’energia sarà veramente esplosiva e messa a disposizione di un nuovo grande nutrition partner, ProAction.

ProAction sarà con i propri prodotti nel pacco gara degli atleti, con il Carbosprint Extreme a farla da padrone. Prodotto di punta per l’endurance.

Carbosprint Extreme è un integratore dietetico energizzante in gel che contiene una miscela di carboidrati e zuccheri a rapido, medio e lento assorbimento (destrosio, fruttosio e maltodestrine). L’aggiunta di caffeina e taurina conferisce al prodotto uno spiccato effetto tonico ed ergogenico. Questo integratore garantisce energia in modo molto immediato e offre una copertura energetica ripartita su oltre un’ora di attività fisica: è perfetto quindi per gare come quelle che a Riccione assegnerà i titoli tricolore. La pratica confezione stickpack monodose garantisce l’assunzione della giusta quantità di prodotto e un facile utilizzo anche durante la gara, grazie alla semplice apertura a strappo.

ProAction sarà protagonista anche durante la cerimonia di premiazione. Tra i premi in palio infatti, la prestigiosa azienda veneta ha messo a disposizione altri tra i prodotti top di gamma dedicati allo sport, tra tutti il Mineral Plus Isotonic, un prodotto salino isotonico, studiato per una completa reintegrazione dei liquidi e dei sali persi durante e dopo lo sforzo fisico.

“Siamo molto felici di supportare un evento importante quali i Campionati Italiani di Duathlon. Saranno il primo step verso una stagione importante per la nostra azienda nel mondo Triathlon. Oltre ad affiancare atleti del calibro di Andrea Secchiero, Jonathan Ciavatella e Davide Uccellari, saremo presenti tra i più forti teams giovanili e a moltissimi altri eventi”. – Cristian Vezzù- CEO ProAction

About ProAction

ProAction, realtà padovana specializzata in integratori per lo sport da oltre 20 anni, è tra le leader in Italia con una distribuzione e uno sviluppo anche all’estero in continua crescita. Il catalogo ProAction risponde a 360° e in modo trasversale a tutte le esigenze di integrazione degli sportivi, sia per la prestazione che per la salute ed il benessere, con prodotti efficaci e sicuri, rivolti a chiunque pratichi attività fisica, si tratti di agonisti o semplici amatori. Qualità, professionalità e passione sono i tre valori di fondo che identificano la mission aziendale e che hanno fatto crescere ProAction negli anni, permettendole di affermarsi su tutto il territorio nazionale ed europeo grazie alle sue formulazioni esclusive e brevettate, alla rigorosa selezione delle materie prime, all’assistenza clienti costante e mirata, ai forti investimenti in marketing e comunicazione.

www.proaction.it

Posted in News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *