Sport & benessere termale, binomio perfetto a Riccione Terme.

Riccione Terme ha riservato per te e i tuoi accompagnatori tanti vantaggi: accreditati al link di seguito per usufruirne!

Accesso gratuito

Al Percorso Termale Sensoriale di Riccione Terme.
4 piscine termali a temperature differenziate, percorso vascolare termale, Grottino Veneziano e Pompeiano, Miorilassamento all’infrarosso, Aquafitness in piscina, Arcobaleno Dei Sensi, Sentiero Emozionale, Le Sorgenti Dell’IO, Sala Relax.
Per un relax completo ed un recupero ottimale post gara.
Sabato 18 marzo dalle 09.00 alle 18.00.

Sconto del 20% su:

Massaggio Sportivo all’Oasi Spa di Riccione Terme
Sabato 18 marzo dalle 09.00 alle 18.00.
Puoi prenotare il tuo massaggio chiamando il numero 0541.602201 oppure in sede.

Riccione Terme è l’alleato per la gara.
Riccione Terme con le sue acque sulfuree salso bromo iodico magnesiache, è il “paradiso del benessere” di ogni sportivo.
Il Percorso Termale Sensoriale è l’ambiente ideale per allenarsi godendo di un alleato prezioso: l’acqua termale. 1500 metri quadri di piscine termali, cascate e idropercorsi in cui si viene stimolati da favolosi idromassaggi e sollecitati da diverse temperature; l’alternanza di acqua calda e fredda e gli idromassaggi posizionati sul percorso, agiscono sulla circolazione e sulle fasce muscolari aiutano a mantenere le gambe in perfetta forma, tonificandole e drenando i liquidi in eccesso. Effettuato post gara permette un recupero molto più veloce, con un’ineguagliabile azione defaticante, i cataboliti muscolari vengono drenati molto più rapidamente lasciando le gambe scariche e leggere, pronte a ripartire.

In arrivo una due giorni di grande sport, di benessere termale, relax e divertimento.

Tutti i vantaggi sono riservati agli atleti e loro accompagnatori nella giornata di sabato 18 marzo. Per usufruirne accreditati su questa pagina.



Riccione_terme